Importanti novità sono state presentate da PINTO alla nostra forza vendita. L’innovazione è sempre stato il segno distintivo dell’azienda di Polla, all’insegna della funzionalità, dell’estetica e del comfort.
Nicola Pinto, amministratore unico della PINTO srl, ha passato in rassegna le novità più recenti, senza tralasciare il grande contributo di ricerca che la sua azienda ha impresso negli oltre 30 anni di esperienza sul mercato degli avvolgibili e dei frangisole.
Il nuovo frangisole fisso, per applicazioni su grandi vetrate con resa estetica e funzionalità interessanti. Duero, AriaLuce e ZanzarTap da oggi indossano anche la veste ridotta da 40. AriaLuceTherm è la soluzione oscurante per avere più luce in casa senza trascurare le prestazioni termiche. Bellissima la Petit 30, tapparella piatta da 30 mm a foro largo. E poi MiniMAL, l’avvolgibile con design minimalista (anche microforato) e DoubleSpace, la tapparella in profilo estruso con posizionamento delle stecche.
Oggi PINTO vanta oltre di 300 soluzioni oscuranti, da quelle più tradizionali a quelle che privilegiano il design e la sicurezza. La collaborazione tra PRINCIPE e PINTO è una delle partnership strategiche che abbiamo intrapreso negli ultimi anni, sempre in direzione della qualità che guarda al futuro.