Fapim & Principe: Due realtà in una Storia

Visita aziendale della Principe presso Fapim

La prima sbalorditiva esperienza nel marzo dello scorso anno ci aveva già dato modo di toccare con mano la realtà Fapim. Nel 2018 la visita era stata insieme ad una “delegazione” dei nostri clienti già consumatori del marchio. Questa volta è toccato alla nostra forza vendita! Sono stati loro i fortunati visitatori a conoscere questa storica realtà, e mai aggettivo fu più calzante quanto in questo caso.

Già, perché  a supportare la storicità di questo marchio esiste un Museo nato nel 2014 per celebrare i 40 anni di attività aziendale e come tributo della seconda generazione della proprietà ai propri genitori. All’interno del  Museo si materializza non solo l’evoluzione aziendale ma anche quella del settore stesso del serramento, insieme non solo a tutti i prodotti, ma anche a tutte le iniziative, eventi e partnership con fornitori e clienti…e proprio in questo percorso  di collaborazioni la Principe, essendo anch’essa presente da più di un trentennio, compare nei “reperti storici”.

Oltre al Fapim Museum i nostri agenti hanno visitato la linea di produzione ed il laboratorio tecnico cimentandosi nell’installazione di un’anta ribalta a dimostrazione della facilità e velocita del montaggio, ed anche, appreso del maniglione antipanico Fapim che ha recentemente subito un Restyling grazie al quale la Push Bar può arrivare ad una lunghezza di 27 cm.

Leave a Reply