Da tempo avevamo il desiderio di organizzare una visita con la nostra rete di vendita presso la sede di una delle aziende più note per il suo alto Brand Recognition appartenente al settore delle Macchine per la lavorazione di Alluminio e PVC.
Il rapporto con la FOM è nato ancor prima che la Principe fosse l’azienda che oggi noi tutti conosciamo, ovvero ai tempi in cui Luciano Principe era agli inizi dei suoi investimenti di imprenditore.
Investimenti non solo economici ma di energia, tempo e indiscussa passione, la stessa passione che lo ha portato fin qui.
In un mercato caratterizzato da un grafico che vede una curva tendente al basso, da una concorrenza spietata di multinazionali che sgomitano sulla rete della grande distribuzione cercando di sostituirsi all’ artigiano, con la mera intenzione di svilire il prezioso lavoro di chi riesce a lavorare sul dettaglio e la personalizzazione e non su un prodotto finito clonato e propinato a migliaia di clienti finali….noi attraverso lo studio di settore ed il vissuto quotidiano con i nostri clienti abbiamo intravisto una ripresa ed una voglia di crescere negli occhi dei nostri stessi clienti, soprattutto quelli storici che stanno attraversando il cambio generazionale, alcuni passando la staffetta ai propri figli altri ai loro collaboratori pluriennali.
Ed è proprio in questo panorama che oggi, grazie anche ad agevolazioni fiscali, che la nostra azienda ha potuto riscontrare la volontà di parecchi Serramentisti di investire per contrastare questa triste direzione, cominciando con il rinnovo del parco macchine.
Non poteva mancare quindi un’iniziativa come questa per risvegliare la voglia di insistere, cambiare, aggiornarsi e riportare ai nostri clienti questa magnifica esperienza.