Somfy presenta il suo attuale prodotto di punta nel settore degli allarmi per le abitazioni, un sistema che unisce la video sorveglianza ad un impianto di allarme di facile installazione.
In caso di rilevamento di un’intrusione nell’abitazione, la sirena da 90+ dB scatta automaticamente per far fuggire lo scassinatore. La sirena può essere attivata manualmente con un semplice clic dal tuo smartphone.
Non appena la telecamera rileva un intruso, questo viene immediatamente fotografato facendo partire una registrazione video della durata di alcuni secondi.
Puoi condividere l’accesso al tuo sistema con i tuoi vicini, i tuoi cari o la tua famiglia.
Per proteggere la tua intimità, l’otturatore motorizzato si chiude automaticamente quando torni a casa e si riapre quando esci. Dalla tua app puoi aprirlo e chiuderlo quando vuoi.
Con pochi click, dalla tua app, il tuo sistema è installato e funzionale pronto da spostare senza doverlo reinstallare.
Grazie al rilevamento selettivo, definisci le aree da proteggere e quelle da ignorare. I tuoi animali domestici potranno passeggiare nella tua casa senza il rischio di far scattare l’allarme, anzi potrai addirittura vegliare su di loro mantenendo la tua abitazione protetta.
Grazie alla combinazione dell’analisi delle immagini e del rilevamento a infrarossi, Somfy One offre un rilevamento due volte più preciso. L’analisi delle immagini rileverà un movimento nell’immagine (una persona che passa davanti alla telecamera), mentre gli infrarossi rileveranno una forte variazione di temperatura (calore corporeo). Se i due tipi di rilevamento scattano nello stesso momento, la sirena suonerà e sarai immediatamente avvertito. Se il Somfy One rileva un movimento (dei rami che si muovono dietro alla finestra) o una variazione di calore (il tuo riscaldamento è acceso) in modo indipendente, l’allarme non scatterà evitando così falsi allarmi.
Contattaci per vere maggiori informazioni!
Scarica la Brochure cliccando qui in basso